Under 15 – girone Open B – 6° giornata di andata
VIRTUS ISOLA della SCALA - XXL PALLACANESTRO 58 - 50
E' mancato veramente poco che i ragazzi di Tosi e Corsi portassero a casa 2 punti molto importanti per il morale. L'anno difficile che stanno passando, causa giocatori nuovi, infortuni, malattie, ma soprattutto l'idea comune in tutti: quella di essere inferiori alle altre squadre. Contro Isola della Scala sono stati in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine; hanno giocato contro 40 minuti di zonaccia, l'ultima difesa che si dovrebbe vedere in una categoria under 15. Si ritorna a combattere contro il Lugagnano: forza ragazzi, puntiamo alla vittoria.
CLASSIFICA: Scaligero,Buster C 10pt;Consolini 8; Villafranca 6; Lugagnano 4; Valeggio e Isola d Scala 2; XXL PALLACANESTRO 0.
Under 13 – girone Elite B – 5° giornata di andata
XXL PALLACANESTRO – ROAL PALLACANESTRO 30 - 122
Troppo forte, la squadra di Ronco all'Adige è stata davvero imbattibile e non a caso è prima in classifica, imbattuta e con miglior attacco e difesa. Comunque, i nostri XXL Under 13, come l'anno scorso, si facendo un buon campionato. Ma la stagione non è ancora finita: con la prossima partita, contro il Gemini Basketball, lunedì 22 Febbraio 2009 ore 18.00 a Pescantina, inizia il girone di ritorno. Non mollate ragazzi.
CLASSIFICA: Roal Pallacanestro 10pt; Cerea 8; Scaligero e XXL PALLACANESTRO 4; Gemini Basketball 2; San Bonifacio 0.
Nessun commento:
Posta un commento