Gara difficile stasera al PalaCUS ore 21.00.
Infatti si affrontano due squadre che di certo non stanno affrontando un gran stato di forma.
XXL con una sola vittoria nelle ultime 4 partite (anche se contro Virtus Isola) cerca una vittoria esterna per non farsi venire il complesso da trasferta.
Contro avremo un C.U.S. molto rinnovato e molto più grosso rispetto a quello affrontato all'andata. Aggiunte che però per adesso non hanno influito molto visto i risultati delle ultime partite dove il CUS ha fatto il proprio dovere battendo le ultime due della classe (Valeggio e Pall.Verona) ma ha perso molto male contro Virtus (-29, però senza i nuovi) e soprattutto con una diretta concorrente per i play-off come S.Ambrogio (-27 alla prima di ritorno).
Noi recuperiamo Compri e Coati e se vogliamo rimanere agganciati alle prime due (Virtus e Legnago) senza essere risucchiati dalle inseguitrici dobbiamo assolutamente vincere e magari provare finalmente a convincere!
Storicamente al PalaCUS abbiamo sempre fatto fatica e loro sono sen'altro una squadra ostica con gli innesti di Moratti, Moltoni e Zocca.
XXL si presenta con:
- Ariani
- Valbusa
- Zaupa
- Cordioli
- Recchia
- Dalla Bernardina
- Baldissarri
- Tosi
- Martini
- Scala
- Coati
- Compri
Le altre partite propongono un interessantissimo Virtus-Cerea dove probabilmente la squadra più in forma del campionato va a trovare una Virtus reduce dalla seconda sconfitta stagionale, uno scontro salvezza qual'è Sommacampagna-Valeggio e quindi Lugagnano-Buster e Legnago-Consolini.
Già giocate:
Pall.Verona - Grizzly 68-86
S.Martino - Vigasio 55-48
S.Ambrogio - Zevio 65-59 dove un gran S.Ambrogio dichiara ufficialamente la crisi dello Zevio (nostro prossimo avversario) alla terza sconfitta consecutiva.
Nessun commento:
Posta un commento