venerdì 12 febbraio 2010

PROMOZIONE - game 19 - PREVIEW

Gara difficile stasera al PalaCUS ore 21.00.
Infatti si affrontano due squadre che di certo non stanno affrontando un gran stato di forma.
XXL con una sola vittoria nelle ultime 4 partite (anche se contro Virtus Isola) cerca una vittoria esterna per non farsi venire il complesso da trasferta.
Contro avremo un C.U.S. molto rinnovato e molto più grosso rispetto a quello affrontato all'andata. Aggiunte che però per adesso non hanno influito molto visto i risultati delle ultime partite dove il CUS ha fatto il proprio dovere battendo le ultime due della classe (Valeggio e Pall.Verona) ma ha perso molto male contro Virtus (-29, però senza i nuovi) e soprattutto con una diretta concorrente per i play-off come S.Ambrogio (-27 alla prima di ritorno).
Noi recuperiamo Compri e Coati e se vogliamo rimanere agganciati alle prime due (Virtus e Legnago) senza essere risucchiati dalle inseguitrici dobbiamo assolutamente vincere e magari provare finalmente a convincere!
Storicamente al PalaCUS abbiamo sempre fatto fatica e loro sono sen'altro una squadra ostica con gli innesti di Moratti, Moltoni e Zocca.

XXL si presenta con:

- Ariani
- Valbusa
- Zaupa
- Cordioli
- Recchia
- Dalla Bernardina
- Baldissarri
- Tosi
- Martini
- Scala
- Coati
- Compri

Le altre partite propongono un interessantissimo Virtus-Cerea dove probabilmente la squadra più in forma del campionato va a trovare una Virtus reduce dalla seconda sconfitta stagionale, uno scontro salvezza qual'è Sommacampagna-Valeggio e quindi Lugagnano-Buster e Legnago-Consolini.
Già giocate:
Pall.Verona - Grizzly 68-86
S.Martino - Vigasio 55-48
S.Ambrogio - Zevio 65-59 dove un gran S.Ambrogio dichiara ufficialamente la crisi dello Zevio (nostro prossimo avversario) alla terza sconfitta consecutiva.

Nessun commento:

Posta un commento