Eccoci dunque al punto!
Stasera sapremo se l'XXL Pallacanestro può giocarsela con la prima della classe o se invece si deve dar ragione ai tanti che non vedono ostacoli per la vittoria finale della Virtus Isola della Scala.
Se dovessimo guardare i risultati non dovrebbe esserci storia stasera al PalaXXL.
Isola sta stravincendo contro tutti, in casa ed in trasferta mentre l'XXL viene da prestazioni insufficienti contro Grezzana e S.Martino ed una vittoria risicata contro Lugagnano che vivacchia in zona play-out.
XXL ancora imbattuta in casa e che tenterà a tutti i costi di rimanerlo! Esordio stagionale per il play Luca Tamburini prelevato dal Consolini e rientro per gli infortunati Coati e Cordioli. L'infermeria XXL si sta svuotando e vi rimangono solamente Brunelli e Coltro mentre per Compri si sta aspettando solamente che abbia sulle spalle un numero sufficiente di allenamenti per convocarlo.
Isola ormai la si conosce, è una squadra che si basa tantissimo sugli esterni e che ha dei lunghi molto snelli e veloci. La probabile formazione dovrebbe essere:
Bonato, Ceschi, Nervosi, Bellani, Donisi, Pizzamiglio, Tonolli, Lavagnini, Patuzzo, Donatelli, Bertaglia, Montresor, Tomelleri. Allenatore: Zoppi
XXL risponde con:
- Valbusa
- Pozzani
- Tamburini
- Zaupa
- Ariani
- Cordioli
- Dalla Bernardina
- Recchia
- Martini
- Scala
- Coati
- Tirozzi
DAI BUTEEEEIIIIIIIII!!!
RispondiEliminaazz...
RispondiEliminala presenza del reverendo è in forse....
primi fiocchi di neve nell'est veronese!!
e poi in ungheria gli hanno fatto casino con le ragazze della lap-dance :-)
ho montato le gomme da neve..ci sarò...ma è diventato lo sport nazionale di pescantinaville dimenticarsi del pippo??
RispondiEliminachiedo giustizia per il ghost Glen Rice dell'XXL
ciubols