venerdì 26 febbraio 2010

PROMOZIONE - game 22 - RECAP

BUSTER VR - XXL PALLACANESTRO 66-60

BUSTER: Donisi 17,Campana 12,Dalla Riva 7,Bellamoli 8,Cordioli 2,Bezzan,Mango,Pampalone 6,Bordato 1,Salvaro,Gianelli 9,Zenatti 4.

XXL PALLACANESTRO: Zaupa 2,Martini 2,Pozzani 4,Tosi 5,Baldissarri 2,Compri 6,Cordioli 16,Dalla Bernardina 2,Valbusa 5,Recchia,Scala 2,Coati 14.

Brutta sconfitta per l'XXL in quel di Povegliano contro il Buster. Squadra non pervenuta nel primo quarto dove sembra intimorita dai "ragazzini" del Buster anzichè il contrario. Avvio equilibrato e secondo quarto che vede gli ospiti arrivare fino al piu' 7 guidati dall'ottimo Coati e dal sempre pericoloso Cordioli. Qui il Buster è bravissimo a tenere ed a reagire alla grande ed a inizio del terzo quarto costruisce un parziale che ci porterà in svantaggio di ben 15 punti. Con la press nel quarto quarto limiamo qualcosa grazie a delle belle giocate di Compri e con un paio di bombe nel finale ci manteniamo avanti nello scontro diretto. Partita che non dice nulla di nuovo nella nostra stagione. Sotto una grande pressione difensiva avversaria il nostro attacco s'inceppa inesorabilmente e la palla ristagna. I soli Cordioli (a sprazzi), Compri e Coati sono riusciti a segnare on continuità.
Prossima partita venerdì 5 marzo alle ore 21.15 al PalaXXL contro il Sommacampagna.

Nessun commento:

Posta un commento