giovedì 14 gennaio 2010
Mr. 2 balls scoreboard: Game 14
CIUBOLS’ CORNER
LE SENTENZE
* La prima partita dopo la sosta Natalizia è sempre truffaldina… vincerla è stata una buona idea.
* Primo tempo eravamo un po’ contratti poi nel secondo ci siamo sciolti e abbiamo mostrato, a tratti, un basket spettacolare. Bravi tutti.
* Il Costermano non era in serata di grazia.
* La partita non è stata un test probante ma ho visto dei segnali molto positivi… soprattutto “extrabasket”.
* Il bicio ha finto l’infortunio.
* Il rinfresco presidenziale è stato magnifico peccato che in 20 persone sia stata bevuta mezza birra, spero che non succeda più.. ognuno faccia il proprio esame di coscienza. Grazie Presidente spero che ti daremo più soddisfazione la prossima volta.
* « Non posso mettermi a parlare di basket con gente normale, che non gioca al mio livello, gente che non sa. Altri miei colleghi fanno i comizi, pensano con questo di diventare più bravi, più popolari. Che continuino pure, per me parlano i risultati: c'è chi può e chi non può, io modestamente... può. È la legge del più forte. » [Pozzani ai giornalisi dopo la partita con il Costermano]
* In palestra c’è molto freddo, che si faccia qualcosa.
* Ho letto alcuni post in inglese di alcuni compagni non faccio nomi (P_ _ _a_i; Za_ _ a; M_ _ _ _ ni; ecc)..sappiate che Wordsworth, Coleridge, Keats e pure Shakespeare si stanno rivoltando nella tomba.
* Coach posso rischiarla in difesa?? perchè palleggia veramente male [anonimo nel 2° quarto, dopo 12 secondi da cotanta affermazione è stato battuto dopo un palleggio da uno che non ha cambiato mano e velocità con crossover spezzacaviglia ma ha solo cambiato direzione camminando]
- Ariani: ordinaria amministrazione per l’Owen Wilson dell XXL. Voto: 6; ragioniere
- Brunelli: Hail Mary pass…no more to say.
- Pozzani: un uomo dandy può fare solo giocate dandy, molti giocatori si sono offerti e continuano ad offrirsi all’XXL perché sanno che c’è lui. Voto: 6,5; amen reverendo
- Valbusa: sesto uomo di lusso, entra ed è subito caldo. Voto: 7, Dennis Johnson
- Recchia: molti minuti in campo, poca sostanza. Dai fede, sfrutta le occasioni. Voto: 5, 5, burba.
- Dalla Bernardina: sto per pubblicare una saggio su quest’uomo, titolo: “Io ho una dignità, ma posso calpestarla benissimo”. A parte gli scherzi siamo contenti che lui abbia cambiato idea. Ieri ha dato anche qualche segnale incoraggiante, che stia tornando in forma? buona partita ma se hai un tiro da tre comodo prendilo, se segni sei bravo se no sei un ciuccio.
Voto: 6; welcome back captain
- Martini: se uno non si allena dovrebbe far fatica, sbagliare i tiri, ecc questa regola non si applica al sandy.
Voto: 6,5; boh
- Zaupa: è uno dei più talentuosi, puo dare di più. Voto: 5,5; Recoba
- Scala: daghe fià vecio, era partito bene adesso è un po’ mollo. Voto: 5,5; fai 50 flessioni
- Tirozzi: stava giocando bene poi un finto infortunio l’ha tirato fuori dalla partita. Voto: 6; gigante di pastafrolla.
- Cordioli: purtroppo ci siamo dimenticati di dirgli che la partita era finita ed è stato trovato la mattina dopo che correva avanti indietro per il campo…ma senza palla. Realizzatore. Voto: 7; corri Forrest.
- Coach P1: partita tranquilla, trova buona soluzione per la difesa. Ci verrà utile in futuro. Voto: 6,5.
XXL team: la ruggine dovuta alla sosta natalizia e i troppi pandori mangiati si sono fatti sentire solo nel primo tempo, poi siamo andati via facili.
Voto: 6,5
Play of the Game: penetrazione con cambio di mano in aria + fallo ed esultanza alla Grosso mondiali 2006 di….eh non mi ricordo più chi l’ha fatta.
Player of the game: ci sono due o tre a pari merito quindi dico XXL team.
Da ultimo e più importante… tutto il popolo XXL vuole mandare un abbraccio e un in bocca al lupo a una persona che per un po’ di tempo non sarà con noi in palestra fisicamente, ma con lo spirito si! Ti aspettiamo presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8.5 a 2balls che gioca con il mal di schiena e fa cose impressionanti........
RispondiEliminalasciatemi dire che quanto ha fatto "l'anonimo del secondo quarto" è una scena da consegnare alla leggenda
RispondiElimina...lasciatemi dire che il poeta (ciubols) ha fatto un lancio che neanche babe motherfucker ruth con una pallina da baseball avrebbe fatto...Grazie x il complimento ;)....e ok non rischio + ma era tutta una tattica.(?).Ps la sfida poz-brune ad allenamento continua...uno sparacchia l altro stoppa (si avete capito bene)...Io posso dire che finalmente ora torno in spogliatoio + sereno.(Durerà)?!spero,qst è una squadra.Amen.
RispondiEliminaso di non aver inciso più di tanto sull'andamento della partita, ma da qui ad essere escluso dalle pagelle mi sembra un po troppo e gradirei essere ricompensato con qualcosa di salato lunedi ad allenamento...brune non me lo dovevi faaaaare...pippol-otto
RispondiEliminaah ah ah
RispondiEliminada ora in poi sarai Gosthpippo!!
ho fatto un errore da redattore di pagelle burlone dilettante...
RispondiEliminadevo dire che questo è il capitolo più buio della decennale amicizia che mi lega al Glen Rice della promo veronese....
chiedo umilmente perdono…domani mi auto infliggerò due suicidi a fine partita..ben sapendo che tutto ciò non sarà mai abbastanza...
domani farò anche la tua pagella..che non sarà assolutamente pompata per farti sentire meglio...perchè ciubols è un baluardo della verità dell'onesta intellettuale..
si tuti dei paiassi..
RispondiElimina:-)
si ma ti sa feto en piè alle 4.35 de mattina?
RispondiEliminaun vero presidente non dorme mai!
RispondiElimina