Prima di ritorno (anche se il girone di andata va completato col recupero a Legnago) e subito trasferta proibitiva per l'XXL team. Si va a San Martino, nell'unico campo sul quale è caduta la capolista Isola.
Veniamo da una bruttissima sconfitta a Grezzana, ci sarà quindi (si spera) una grande voglia di riscatto da parte nostra. Affrontiamo la partita con qualche assenza forzata tra le quali spiccano Cordioli per infortunio e Martini per motivi di lavoro. Gli avversari li conosciamo ormai abbastanza bene, sono forse la squadra più difficilmente interpretabile del campionato, capaci di vittorie clamorose e di sconfitte indecifrabili, di certo sono in grado di battere chiunque.
All'andata finì con un nostro successo ma per mille motivi quella gara conta come il "due di coppe a briscola bastoni" direbbe mia nonna. Dobbiamo partire dalle buone cose viste in difesa contro Costermano, cercare se possibile di correre in contropiede e cominciare ad avere un po' di ordine in attacco, limitando le palle perse. Il chiarimento avuto in settimana dovrebbe aiutarci a remare tutti nella stessa direzione, cominciando da stasera. Non sarà semplice e vedremo se quando saremo in difficoltà (perchè accadrà senz'altro) saremo in grado di aiutarci. Il prossimo mese è denso di partite difficili, quella di stasera è la prima, vediamo se siamo pronti ad affrontarle.
Questa è la quarta partita che giochiamo contro S.Martino e finora ci sono state solo vittorie per l'XXL Pallacanestro.
Convocati:
- Ariani
- Valbusa
- Pozzani
- Brunelli
- Recchia
- Tosi
- Zocatelli
- Baldissarri
- Scala
- Tirozzi
- Coati
- Berzacola
san martino campanaro VINCE!!!!
RispondiEliminaah di 8 mi pare.
RispondiElimina58-50
Vero. E con indiscutibile merito.
RispondiElimina