venerdì 15 gennaio 2010

L'angolo di Peja - game 15 - PREVIEW

GRIZZLY LESSINIA BASKETBALL - XXL PALLACANESTRO

Con il recupero contro Legnago ancora da disputare, la trasferta di Stallavena rappresenta l'ultima gara in calendario per il girone di andata. Per restare "a tiro" della capolista Virtus Isola, è necessario vincere, ma il Grezzana è tutto fuorchè lo sparring partner di turno.
La formazione di coach Tirelli, classifica alla mano è la quinta forza del campionato e ha ottenuto risultati di assoluto valore, mettendo anche in enorme difficoltà le due big Legnago (contro la quale ha perso nei secondi finali) e Virtus Isola. Soprattutto in casa i nostri avversari odierni danno il meglio, anche grazie ad un'abitudine maggiore a giocare in una palestra di non facile interpretazione, con gli spalti tipo "finestra sul cortile" (ricordano un po' le mitiche Stimate) e i tabelloni in legno vecchio stile.
Dei singoli non possiamo dire granchè, l'ex di turno è il lungo Savegnago, (2 stagioni con 45 presenzze e 228 punti) i migliori realizzatori della squadra sono Grandi, Gianotto e Dal Maso (3 esterni). Nel breve ci aspetta un tour de force di gare difficilissime con avversari come San Martino, Zevio, Isola e Legnago tutti vicini, per affrontarle con una certa tranquillità è assolutamente necessario portare a casa i due punti stasera, vedremo se i nostri ragazzi saranno all'altezza del compito.

Contro i GRIZZLY LESSINIA BASKETBALL l'XXL PALLAANESTRO ha giocato 8 volte, sempre nella stagione regolare, e per adesso sono 8 le vittorie della squadra di Pescantina.

Convocati:

- Ariani
- Brunelli
- Pozzani
- Valbusa

- Cordioli
- Recchia

- Tosi
- Baldissarri
- Dalla Bernardina

- Martini
- Scala

- Coati

1 commento: