martedì 19 aprile 2011

PM - XXL PALLACANESTRO vs SOAVE BASKET

XXL PALLACANESTRO - SOAVE BASKET 69-66
(8-15 24-11 13-21 24-19)

XXL Pallacanestro: Compri 4, Brunelli 9, Zaupa 8, Prando 15, Dalla Bernardina 12, Vasselai 8, Martini 8, Pozzani 5, Zoccatelli.
All.re: Costantino - Michetti.

Soave basket: Grigatti 3, Foletto 7, Palumbo 8, Santi 14, Cassin 1, Marcurio, Righetti 13, Rombaldoni 8, Bonetti 8, Santilli 4.
All.re: Todeschini

I nostri ragazzi di Pescantina concludono il campionato con una vittoria ai danni di un Soave che avrebbe potuto superarli nella griglia playoff.
La partita non da molti spunti di cronaca visto la non eccessiva intensità di ambo le formazioni già sicure di prendere parte alla seconda fase;
solo nel finale dell'ultimo quarto la partita si accende e a risultare decisivo risulta il nostro capitano Dalla Bernardina che complice un'annata a dir poco sfortunata (tra malattie e infortuni) solo in questo finale di stagione è tornato a piena disposizione di Coach Costantino.
Il nostro capitano realizza 10 degli ultimi 14punti della squadra rispondendo ai canestri di un positivo Santi.
Soave ha la palla per pareggiare negli ultimi secondi ma i ragazzi di Todeschini non si capiscono e perdono malamente l'ultimo pallone.
Ora dopo 2 settimane di stop l'XXL, quinta classificata, tornerà in campo per sfidare Vigasio (4) in un quarto di finale che si preannuncia molto equilibrato!
Where amazing happens! Forza ragazzi!!

Nessun commento:

Posta un commento