XXL PALLACANESTRO - CENTRO BASKET SOMMACAMPAGNA 64-68
Nell'elenco dei peggiori modi di come perdere una partita, questa occupa sicuramente il podio.
Partita sempre in controllo con un +18 a fine terzo quarto, poi Sommacampagna si mette a zona, la battiamo nelle prime tre azioni e poi buio pesto fino alla fine. Chiudiamo l'ultimo quarto subendo un parziale di 30-10 distrutti dai tiri e le penetrazione dell'ex Velludo.
Poco da raccontare perchè ci sono le due facce della nostra squadra in questa partita. Autoritaria e sicura con una difesa arcigna nei primi tre quarti, senza idee e senza difesa nell'ultimo quarto.
Potremmo aggrapparci ai tanti infortuni (ultimo quello di Martini durante la partita) ma una squadra che vuole arrivare fino in fondo non può farlo.
Il primo posto in classifica ormai è roba della Virtus; noi siamo invischiati in una lotta con Buster, Legnago e San Martino per le posizioni che vanno dal secondo al quinto.
Prossima partita venerdì 12 Marzo ore 21.15 al PalaXXL contro il Valeggio Basket.
Ciao ragazzi,
RispondiEliminavorremmo organizzare un'all star game della promozione di Verona a inizio giugno. la cosa è ancora in fase di elaborazione, però mi servirebbe il vostro roster completo di cognome+nome+ruolo+anno di nascita per la selezione dei giocatori. Questo è quello a nostro database, potreste gentilmente completarlo almeno almeno con il ruolo e inviarlo alla mail riky@playbasket.it.
Ariani Giacomo
Baldissarri Michele
Berzacola Michele
Brunelli Giovanni
Coati Michele
Coltro Marco
Compri Lorenzo
Cordioli Andrea
Dalla Bernardina Daniele
Martini Alessandro
Pozzani Michele
Recchia Federico
Scala Andrea
Tamburini
Tirozzi Davide
Tosi Filippo
Valbusa Luca
Venturini
Zaupa Giovanni
Zoccatelli Siro
Allenatore: Marini
Grazie mille e alle prossime news, in bocca al lupo x domani