- Giovanni Brunelli: no comment.
- Giacomo Ariani: buone scelte in attacco e in difesa, sempre presente sul parquet ed asfissiante in pressing a tutto campo.
Valutazione: Fantozzi
- Luca Valbusa: il trattore dai piedi di ballerina ha danzato poco…onesta partita con buone cose in attacco e in difesa.
Valutazione: Signorina Silvani.
- Andrea Cordioli: lo smilzo ha già fatto vedere che sarà una delle bocche da fuoco della corazzata XXL. Vogliamo più precisione al tiro e meno lisci in difesa. Liscio = tentativo di intercetto a vuoto.
Valutazione: Ragionier Filini.
- Filippo Tosi: polveri bagnate per una delle mitraglie principe della XXL, risente più di altri del gioco confusionario in attacco. Ci darà delle soddisfazioni.
Valutazione: Visconte Cobram.
- Federico Recchia: tanto da imparare. Se ha spazio la spara, a salve però.
Valutazione: Contessina Serpelloni Mazzanti Viendalmare.
- Michele Baldissarri: partita intensa e di movimento, come chiede la P2...questo twiner ci consentirà molte varianti tattiche nel corso della stagione.
Valutazione: geometra Calboni.
- Sandro Martini: menzione d’onore per uno dei migliori marcatori della partita, menzione di disonore per il canestro sbagliato da 2 cm dopo rimessa da sotto canestro. Qualche buona azione di contenimento e di anticipo in difesa .
Valutazione: Pina Fantozzi.
- Siro Zoccatelli: buoni movimenti in attacco, difesa non mi ricordo…ci sono un paio di scarichi (segnalati da coach G) che gridano ancora vendetta. Molto presente, a livello verbale, anche in panchina.
Valutazione: Professor Guidobaldo Maria Riccardelli.
- Michele Coati: dottore dottore dottore dal buso del cul. Nonostante fosse ancora evidentemente ubriaco dalla sua festa di laurea va su tutti i palloni come se fossero i decisivi della partita. Presente a rimbalzo. Per il resto gli manca ancora un po’ di allenamento.
Valutazione: Megapresidente Balabam.
- Davide Tirozzi: buona presenza a rimbalzo e sotto le plance, da segnalare la prontezza su uno scarico di un play.
Valutazione: DucaConte Piercarlo Semenzara.
- Michele Berzacola: buona la prima, parte in quintetto e guadagna onestamente la pagnotta tanto che per la seconda gara di campionato partirà dalla tribuna.
Valutazione: Cecco nipote del fornaio Antonello (quello dello sfilatino per intendersi).
- Coaches P2: provano subito quasi tutte le soluzioni preparate in allenamento dimostrando di avere fiducia nella squadra.
Valutazione: professori Birkemaier (quello del: Fantocci tu mancia?).
- XXL team: buona la prima ma il basket è un'altra cosa. Difesa di solo fisico, avremo fatto 77 falli, attacco macchinosissimo. Movimenti fatti a metà, spaziature sbagliat ecc.. potrei scrivere una pagina eppure abbiamo vinto di 20. Avanti così consapevoli che bisogna lavorare. E’ necessario alzare il livello cerebrale del nostro gioco.
Voto: 6.
Play of the Game: sicuramente la partenza bruciante, assolutamente non viziata da infrazione di passi, del bicio nel secondo quarto. Grazia, potenza, tecnica in un solo gesto.
Player of the game: Giacomo Ariani, peccato che tra qualche settimana si romperà una caviglia.
Coach of the game: P2 senza dubbio.
Brunelli: entra e passa più tempo a palleggiarsi sui piedi che a giocare... nel secondo tempo su una virata scompare e ricompare per segnare il più bel canestro della partita:
RispondiEliminaValutazione: Corazzata Potemkin.... è una cagata pazzesca :-)
sbattuto in tribuna...che tristezza...
RispondiEliminabravo dani..la pagella più bella
RispondiEliminaberzy hai fatto troppi allenamenti....
RispondiEliminacommento polemico??
RispondiEliminail mio oppure quell altro è un commento polemico?
RispondiElimina