XXL PALLACANESTRO - C.U.S. VERONA
Ore 21.15 nuova palestra Pescantina - Via Risorgimento
Quarta giornata di campionato che arriva dopo la sconfitta di Isola della Scala. C'è grande voglia di riscatto e di ripartire nei ragazzi di Pescantina.
L'avversario di turno è il CUS di Alberto Zanetti, una squadra che ha
iniziato il campionato con qualche stento dovuto probabilmente anche al rivoluzionamento del roster rispetto alla passata stagione. Tre gli ex di turno nelle fila XXL, Scala (ancora non disponibile) e il duo Ariani - Berzacola che sarà invece della partita e sentirà certamente in modo particolare la sfida con gli ex compagni. Gli innesti piu importanti del CUS di questa stagione sono probabilmente Tumelero (ex bussolengo in serie D) e Verzin, giovane scuola Verona Basket con recente passato in C2 nel Borgo Milano. Vanno a completare un possibile/probabile quintetto 3 giocatori che da anni militano nel CUS ovvero il play Spessotto, la guardia Rizzi, e l'inossidabile Vitali. Del resto della squadra purtroppo non conosciamo molto, ci viene in aiuto un articolo tratto da www.24secondi.com nel quale possiamo elencare la rosa dei giocatori a disposizione di coach Zanetti:
Mazzei Giulio, Grossi Matteo, Bordiga Davide, Gelio Simone, Verzin Guglielmo, Tumelero Aleomar, Bonamini Michele, Sandonà Massimo, Totè Marco, Vitali Andrea, De Rossi Stefano, Zanotto Giorgio, Lovito Michele, Wickramaratne Chanaka, Preabianca Matteo, Baltieri Mattia, Tamares Deivis, Spessotto Diego (K), Rizzi Nicola.
La partita nasconde delle insidie, il CUS vorrà cominciare a fare punti dopo l'ultima vittoria contro Pallacanestro Verona, e noi non possiamo permetterci troppi passi falsi se vogliamo provare a tenere il passo delle prime. Vedremo se saremo all'altezza della situazione.
Questi i giocatori scelti dal duo Garnero-Benassuti per la gara:
- Ariani
- Valbusa
- Zaupa
- Dalla Bernardina
- Tosi
- Recchia
- Cordioli
- Martini
- Berzacola
- Tirozzi
- Coati
- Compri
ragazzi stsera non fate prigionieri!!
RispondiEliminapartita particolare e voglia di far regali zero...
RispondiElimina