mercoledì 14 ottobre 2009

L'angolo di Peja - game 2 - PREVIEW

Seconda di campionato che vede i nostri eroi impegnati nella prima trasferta della stagione. L'avversario di turno è il neo-promosso Lugagnano che dopo i fasti degli anni che furono e del famoso "30 su 30" ha dovuto attraversare qualche anno di purgatorio nella prima divisione.
La nuova squadra ha poco a che vedere con quella gloriosa degli anni di coach Comparotto anche se è rimasto l'inossidabile Simone Giardini a difendere i propri colori sotto le plance. Proprio lui rappresenta uno dei punti di forza dei nostri avversari, che fanno dell'appoggio al pivot la base delle loro azioni offensive.
Molto dipenderà da come sapremo difendere su di lui e sugli esterni che dai suoi scarichi trovano ritmo per il tiro da fuori. Grande lavoro quindi per i nostri lunghi, ma se la difesa regge l'ostacolo dovrebbe essere meno insidioso da scavalcare rispetto all'esordio contro San Martino, anche perchè poi in attacco dovremmo far valere il nostro ritmo e trovare con piu facilità gli spazi per far male. Attenzione però perchè affrontiamo una squadra che ha perso la prima gara e che vorrà senz'altro ben figurare all'esordio davanti al proprio pubblico.

Questi i convocati che il duo P&P ha scelto per la partita:

play:
- Giacomo Ariani
- Giovanni Brunelli
- Luca Valbusa

guardie:
- Giovanni Zaupa
- Michele Pozzani
- Andrea Cordioli
- Federico Recchia

ali:
- Michele Baldissarri
- Siro Zoccatelli

lunghi:
- Michele Coati
- Lorenzo Compri
- Davide Tirozzi

Nessun commento:

Posta un commento