Quest’anno, XXL PALLACANESTRO, con il sostegno della FIP di Verona, desidera organizzare il 1° Trofeo Terzo Tempo, una iniziativa che vuole stimolare le Società del campionato prov.le di Promozione Maschile a vivere in modo più coinvolgente e con un alto senso di sportività le gare ufficiali.
Con questo intento XXL PALLACANESTRO propone questa iniziativa:
· per ogni persona iscritta a referto che parteciperà al Terzo Tempo, verrà assegnato 1punto;
· per ogni amico/a che si unirà a noi, 2 punti;
· per ogni società che a sua volta promuoverà un proprio progetto Terzo Tempo, 20 punti.
Alla fine della stagione, la società che avrà totalizzato il punteggio più alto, sarà Ns. ospite per un amichevole, con successiva cena presso il ristorante CIUF RISTOFAMILY durante la quale verrà consegnato un gadget ricordo.
Siamo consapevoli che ciò può comportare alle società un piccolo impegno organizzativo (ogni società può trovare la formula che ritiene migliore ... anche una birra in compagnia va benissimo allo scopo), ma altresì fortemente convinti che il dopo gara vissuto assieme può portare a momenti di aggregazione e crescita tra i giocatori, allenatori, dirigenti oltre a dare, con una maggiore conoscenza reciproca fuori palestra, un senso di maggiore sportività e lealtà alle gare e un clima più disteso e piacevole sia in campo che sugli spalti.
XXL PALLACANESTRO ringrazia in modo particolare il Presidente prov.le della FIP Sig. Lorenzo Maggioni per la sensibilità dimostrata e l’ appoggio dato alla Ns. iniziativa e con la certezza di averVi numerosi sia ai Ns. dopo gara, che al Trofeo Terzo Tempo, augura a tutti un buon campionato.
Un cinque alto.
Il Presidente di XXL PALLACANESTRO
Davide Testi
Nessun commento:
Posta un commento