Grizzly Lessinia - XXL Pallacanestro 64-67
(26/13 - 16/20 - 14/16 - 8/18)
Grizzly Lessinia: Grandi 25, Gianotto 3, Di Flumeri 6, Bertani, Guerra, Brahe, Savegnago 8, Dabi 9, Amooko, Dal Maso 11, Squaranti 2.
All: Tirelli
XXL Pallacanestro: Zaupa 5, Martini 13, Prando 4, Scarmi 20, Zatachetto 5, Compri, Brunelli 10, Danese 8, Coati 2.
All: Costantino Vice: Michetti
Partenza solita del nostro Pska: 10-0 Grizzly, timeout e coach Costantino informa la squadra che la partita è cominciata. Primo quarto in cui si assiste al Grandi show con 14 punti e il Grezzana chiude il quarto in scioltezza sul 26-13.
Nel secondo quarto timida reazione ospite che inizia a muovere le gambe in difesa e sospinta da buone cose in attacco del Brune resta quanto meno sotto la doppia cifra di distacco nonostante la tripla di tabella allo scadere di Dal Maso.
Nel 3periodo riparte male l'XXL che torna oltre i dieci punti di svantaggio: sono Scarmi e un redivivo Martini a guidare la rimonta ospite coadiuvati da 2 triple filate di Danese;
nell'ultimo quarto finalmente Pescantina inizia a metterci la giusta aggressività difensiva e il Grizzly fatica a trovare la via del canestro; sembra di rivivere l'ultima partita con Mozzecane ed infatti il primo vantaggio ospite avviene a 2 minuti dalla sirena;
da quel momento le 2 squadre non producono più punti e l'ultima azione Grizzly si chiude con una linea di fondo pestata.
Altri 2 punti sofferti per i nostri ragazzi, da segnalare il rientro dopo l'infortunio di Coati e l'espulsione di Shawn Compri che attendiamo ansiosamente con frittelle e galani al prossimo allenamento!
Prima ci sarà già nella giornata di lunedì la fondamentale sfida col Buster per cercare di distanziare gli stessi nell'equilibrata lotta play off di quest'anno.
Forza ragazzi!
Nessun commento:
Posta un commento