Under 17 – girone B – 5° giornata di ritorno
SOMMACAMPAGNA BASKET - XXL PALLACANESTRO 59 – 65
Bellaaaa...hanno urlato a fine partita i ragazzi di Lanza e Rossignoli che chiudono al secondo posto il girone di qualificazione alla fase finale del campionato provinciale di Verona. Ora li aspettano delle partite impegnative, contro le 7 formazioni più forti di Verona. La partita contro Sommacampagna è stata giocata da molti al minimo delle proprie capacità, concedendo molte soluzioni agli avversari.
Note negative: la testa era al dopo partita, il cosa fare sabato sera, lasciando che il Sommacampagna vincesse due dei quattro quarti; gli avversari non hanno vinto nessuna partita in 8 gare.
Note positive: le ritrovate presenze di Nicolis Matteo (4 stoppate) e Franceschini Pierre (12pt), la grintosa difesa di Spada Simone (6 palle recuperate), il recupero fisico di Marchesini Carlos, la continuità di Venturini Mirco (40% dal campo), movimenti da pivot di Bozzato Mirko (6/11 da 2pt), air-walk Boscaini Cristiano (6 palle recuperate e 6/6 ai liberi), e flystopper Lonardi Fabio (5 stoppate); in attesa di vedere il miglior Bo Duke Ciccarelli Nicola.
migliore in campo : Boscaini Cristiano
miglior rimbalzista: Bozzato Mirko (8)
miglior realizzatore: Boscaini Cristiano (15pt)
Nessun commento:
Posta un commento