Undicesima giornata di campionato per la promo XXL, la sfida odierna ci vede impegnati in quel di Cerea. Trasferta che si preannuncia insidiosa, i locali vengono da una sconfitta contro Lugagnano e vorranno certamente rifarsi per cercare un piazzamento play off visto che al momento occupano una posizione di metà classifica piuttosto pericolosa.
Gli avversari hanno due punti di riferimento importanti e sono due esterni: Tarocco e Bertoni. Questa coppia realizza da sola quasi il 50% del fatturato offensivo della squadra, e a livello puramente realizzativo è certamente tra le migliori del campionato. Grande lavoro si prospetta quindi per i nostri esterni che dovranno stare attenti in particolare al tiro dalla lunga distanza, vero marchio di fabbrica del duo ceretano. Noi di contro dovremo fare a meno di Cordioli che è il nostro miglior realizzatore, fermato da un fastidio muscolare (senza contare la ormai cronica assenza di Coati). Vedremo se riusciremo col gioco di squadra a sopperire a queste pesanti assenze.
Il clou della giornata di promo è rappresentato dalla sfida di alta classifica Legnago - S.Ambrogio, mentre Isola difficilmente avrà problemi a riscattare la prima sconfitta di campionato affrontando in casa Vigasio.
Questi i convocati scelti dai coaches:
Brunelli
Ariani
Pozzani
Valbusa
Zaupa
Dalla Bernardina
Zocatelli
Recchia
Martini
Scala
Tirozzi
Compri
Nessun commento:
Posta un commento