mercoledì 29 luglio 2009

IL CAPITANO TORNA



Dopo le bizzarre presentazioni di Ibrahimovic e Kakà, ieri sera con un corollario di almeno 4 persone, anche Dalla Bernardina Daniele ha sciolto ogni dubbio ed ha firmato l'estensione di contratto per un altro anno.
Ecco le prime dichiarazioni:

Dalla Bernardina: " Sono veramente contento di rimanere; mi spiace per questo tiramolla che non ha fatto dormire sonni tranquilli a società e tifosi, ma speravo di poter firmare almeno un triennale per concludere qui la mia carriera e mettermi tranquillo sul piano economico (il capitano ha appena avuto un figlio ndr). Capisco comunque le esigenze della società e va bene il contratto appena firmato con la formula del 1 anno + 1anno a mio favore.

Testi (presidente): "La società è contentissima di poter riportare a casa il capitano. Ovviamente con la questione salary-cap non si può scherzare, ma un piccolo sforzo per accontentare Daniele lo abbiamo potuto fare. Ora andiamo a caccia dei prossimi free-agent."

Con questa mossa ora i giocatori sotto contratto sono: Dalla Bernardina Daniele, Pozzani Michele, Zaupa Giovanni e Vasselai Michele.

Nell'immagine la stretta di mano risolutiva tra il presidente ed il capitano.

5 commenti:

  1. notare che la moglie del capitano spende e spande gira in cabrio e suv è come victoria beckamp!!!!

    RispondiElimina
  2. per fortuna...... tremavo al rischio di non avere il capitano in squadra!!! Adesso però voglio un aggiustamento salariale pure io!!

    RispondiElimina
  3. e se rientra anche il fratello????
    accetto anche il minimo salariale per poter traghettare daniele alla pensione...

    RispondiElimina
  4. non ci dormivo la notte... ;-)

    RispondiElimina