mercoledì 29 luglio 2009
IL CAPITANO TORNA
Dopo le bizzarre presentazioni di Ibrahimovic e Kakà, ieri sera con un corollario di almeno 4 persone, anche Dalla Bernardina Daniele ha sciolto ogni dubbio ed ha firmato l'estensione di contratto per un altro anno.
Ecco le prime dichiarazioni:
Dalla Bernardina: " Sono veramente contento di rimanere; mi spiace per questo tiramolla che non ha fatto dormire sonni tranquilli a società e tifosi, ma speravo di poter firmare almeno un triennale per concludere qui la mia carriera e mettermi tranquillo sul piano economico (il capitano ha appena avuto un figlio ndr). Capisco comunque le esigenze della società e va bene il contratto appena firmato con la formula del 1 anno + 1anno a mio favore.
Testi (presidente): "La società è contentissima di poter riportare a casa il capitano. Ovviamente con la questione salary-cap non si può scherzare, ma un piccolo sforzo per accontentare Daniele lo abbiamo potuto fare. Ora andiamo a caccia dei prossimi free-agent."
Con questa mossa ora i giocatori sotto contratto sono: Dalla Bernardina Daniele, Pozzani Michele, Zaupa Giovanni e Vasselai Michele.
Nell'immagine la stretta di mano risolutiva tra il presidente ed il capitano.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
notare che la moglie del capitano spende e spande gira in cabrio e suv è come victoria beckamp!!!!
RispondiEliminaper fortuna...... tremavo al rischio di non avere il capitano in squadra!!! Adesso però voglio un aggiustamento salariale pure io!!
RispondiEliminae se rientra anche il fratello????
RispondiEliminaaccetto anche il minimo salariale per poter traghettare daniele alla pensione...
non ci dormivo la notte... ;-)
RispondiEliminaeh immagino!!! :-)
RispondiElimina