martedì 25 maggio 2010

FINALI PLAY OFF PROMOZIONE



La Promozione maschile dell'XXL PALLACANESTRO è in FINALE PLAYOFF contro ISOLA DELLA SCALA.
Questo il programma della settimana:

mercoledì 26 Maggio 2010
ISOLA DELLA SCALA - XXL PALLACANESTRO
ore 21.30
Via Tiro a segno, Isola d. Scala

partenza tifosi XXL da Pescantina ore 20.30



venerdì 28 Maggio 2010
XXL PALLACANESTRO - ISOLA DELLA SCALA
ore 21.15
Via Risorgimento, Palazzetto Laura Ferrari, Pescantina


Fatevi vedere, fatevi sentire, sostenete XXL

20 commenti:

  1. Ma come se fa a designar uno de isola dela scala par una finale dove zuga isola?

    RispondiElimina
  2. Se vede che i ghà paura de perdar..
    O la Federasion la ghà pochi schei.

    RispondiElimina
  3. pochi schei?? è una federazione di merda...quasi tutti i campionati sono finiti perchè non vanno a prendere i migliori?? traspedini coa fa stasera?

    NO COMMENT FIP !!

    RispondiElimina
  4. Mettete già le mani avanti?

    RispondiElimina
  5. assolutamente no... però si poteva evitare..
    speriamo sia una bella partita invece..

    RispondiElimina
  6. Grazie Garnero, per fortuna che il pescantina lo alleni tu

    RispondiElimina
  7. Ottimo l'arbitraggio di ieri sera visto che non ha inciso minimamente sul risultato finale!!!!!!!!!!! :) :)

    RispondiElimina
  8. Effettivamente mandare un '90 ed un '92 ad arbitrare gara 1 di una finale quando c'erano ad occhio e croce una decina e piu' di arbitri in tribuna ha dimostrato di non essere una scelta azzeccata. Per il resto d'accordo che l'arbitraggio ha favorito Isola; questo non toglie che Garnero non doveva assolutamente continuare ad urlare contro gli arbitri e fare il segno del tecnico ad ogni sfondamento fischiato. Azzali sara' anche un arbitro giovane e permaloso, ma l'espulsione di ieri sera ci stava tutta. L'unica cosa che si potrebbe dire e' che a 40 secondi dalla fine poteva passarci sopra, ma era tutta partita che continuava.

    RispondiElimina
  9. Arbitraggio assolutamente non all'altezza ma le altre giacchette grigie che ho visto in tribunba dubito viste le capacità che avrebbero fatto meglio.

    RispondiElimina
  10. Senza andare eccessivamente a sindacare sui veri o presunti torti per Isola o Pescantina si può affermare senza timori di smentita che la designazione sia stata decisamente infelice, anche per lo stesso arbitro Isolano perchè è stato messo in una condizione psicologica non semplice da gestire, con una squadra ospite che parte (giustamente) prevenuta e lui che deve mettersi nella condizione di dover dimostrare di non farsi infuenzare. Secondo me anche Azzali non è adeguato, onestamente troppo "sbarbato" per gestire una partita così. Poi la moda di far fioccare tecnici per simulazione e per proteste c'è da dire che va alla grande anche in arbitri ben più esperti (quando vedrò un arbitro Veronese mangiarsi un fischietto e far finta di niente per non decidere un momento importante di una partita con un tecnico per proteste giuro che vado a stringergli la mano). Detto questo non so quanti degli arbitri presenti in tribuna fossero adeguati alla gara, Zanon è di Isola (anche se all'andata proprio a Isola ha diretto benissimo, ma si sarebbe presentato lo stesso problema di Trevisan), Rizzoli non ne parliamo, l'unico arbitro bravo che ho visto in tribuna è Basso. Per gara2 al momento c'è solo Gianotto sul sito della fip, giovane ma bravo, con la tendenza al tecnico molto facile che serve a far carriera. Secondo me affiancandogli un arbitro tipo Traspedini, Basso, Vantini, Disoteo, Del Greco, Menegalli, Bramante, ecc. si potrebbe ottenere il doppio obbiettivo di far arbitrare una partita importante ad un giovane (che è chiaramente l'obiettivo dei designatori) e di avere un arbitraggio adeguato all'importanza di una partita in cui due squadre, anche se di promo, si giocano una stagione in 2-3 partite. Ritengo che sforzi di giocatori, allenatori, dirigenti vadano rispettati. Amen

    RispondiElimina
  11. Io credo che la scelta dell'arbitro isolano abbia fatto più male a lui che ad altri.La possibiltà di fargli arbitrare partite importanti c'è stata anche nelle semifinali. Io penso che un arbitro giovane debba farsi le ossa, come fanno i giovani in prima squadra, ma questo non è un modo. A Verona comunque la qualità arbitrale è salita di brutto negli ultimi 10 anni,per fortuna e si spera continui in questa direzione. Per il caso specifico la maleducazione da parte degli arbitri è diffusa ed è evidente che può intervenire solo qualcuno dei formatori perché se tu come giocatore ti permetti di dire qualcosa sei fregato. Ecco, forse qualche dirigente potrebbe inviare dei comunicati ufficiali rischiando di essere by-passato direttamente al giudice sportivo. Insomma teniamoci quello che abbiamo tanto c'è poco da fare

    RispondiElimina
  12. si può sapere punteggio?

    RispondiElimina
  13. Ho visto la partita di isola ieri e sono un tifoso di isola, secondo me gli arbitri sono stati abbastanza giusti, hanno commesso qualche errore, ma è naturale.
    Piuttosto concordo con chi ha ringraziato l'allenatore di Pescantina, squadra secondo me al livello della nostra, che grazie alle sue scelte tecniche ci ha messo del suo a far perdere la partita.
    Secondo me non far giocare fior fiori di giocatori che pescantina ha, sia fisicamente che per esperienza, è incredibile, tenere in panca per praticamente tutta la partita giocatori di quel tipo è incredibile!!!!
    anch'io dico grazie Garnero continua così anche per il ritorno!!!!

    RispondiElimina
  14. piano a darci morti in anticipo....

    RispondiElimina
  15. Bisogna comunque dare atto alla federazione che la qualità degli arbitri, compresi quelli più giovani, è migliorata moltissimo negli ultimi anni.
    Lo testimonia il fatto che molti arbitri veronesi arbitrano le finali dei campionati nazionali, che sono ben altra cosa rispetto alla pur rispettabile promo

    RispondiElimina
  16. far arbitrare un ragazzo di isola che si è allenato per un periodo ad inizio stagione con la squadra di casa non è mai buona cosa, amen!

    RispondiElimina
  17. Ah però! Addirittura?! Bene...

    RispondiElimina
  18. Se la cosa fosse vera dovrebbe a mio parere essere resa nota in federazione, tanto per dire. Almeno al cia verona, per conoscenza, tanto per sapere se sono al corrente e se hanno dato loro il permesso, sai mai. Poi non è detto che abbia influenzato il risultato finale perché non ero presente, però anche da parte sua non è stato sicuramente facile

    RispondiElimina
  19. Io c'ero e credo che qualche scelta arbitrale non proprio felice abbia leggermente influenzato la partita...magari non questo fatto in particolare, ma resta comunque un brutto biglietto da visita per un arbitro.

    RispondiElimina