giovedì 1 aprile 2010

CSI - MR TEAZI – C.S.I. REPORT GARA 7 FASE FINALE


XXL – CHARLY 48-60

Penultima partita di ritorno nel girone finale. Altra sconfitta per gli uomini di coach Jeninho. Partita equilibrata e ben giocata fino alla fine da entrambe le squadre. Tre quarti di partita sostanzialmente pari con vantaggi di due tre punti. Poi a inizio quarto tempo, arriva un telefonata al coach. Gli hanno rubato la sua nuova Bentley Gt63. L’aveva prestata a Carlo Bozzi per andare ad un corso di aggiornamento . La squadra ne risente e non riesce a contrastare lo sprint finale del Charly.
I punteggi sono alti nonostante la sconfitta poiché si è rivisto a larghi sprazzi il bel gioco di inizio stagione.

Gelme: 8 (MVP)
16 punti.
Qualità, costante nel tempo. TELEFUNKEN

Scarpin Andrea
Punti 4
“£$%?^^è°ç§çç°§§**ççç!!!! C’è ancora una partita!! Ti vogliamo veder schiacciare!!!! Buon contributo alla partita.

Niccolò: 6,5
5 punti.
Molto reattivo in difesa, in attacco non riesce a sfruttare il suo enorme potenziale realizzativo, da una parte perché non gli arrivano palloni, dall’altra per le sostituzioni un’pò troppo frettolose.

Balotelli Diego: n.e
108 punti segnati al tabellone elettronico.
Escluso per l’ennesima volta per scelta tecnica.


Testi Davide: 7
5 punti.
Buona partita sia in attacco che in difesa ottimo smistamento di palloni a parte qualche lancio fiacco intercettato. Sempre più in linea….. KAORI


Vasselai Michele
Punti 2.
A dire la verità se avesse avuto solo un’po’ più di fortuna al tiro, sarebbe arrivato senza fatica in doppia cifra. Grande lotta e grinta, buonissimi movimenti a canestro, migliora di partita in partita. Peccato che la stagione sia quasi finita. GLADIATORE

Pavoni Matteo : 6,5
Punti 2
Gli capitano due tiri e lui uno lo fa’ sempre. Buon 50%!! Molto impegno sotto il tabellone contro i soliti lunghi della squadra avversaria, sempre più lunghi dei nostri…. Quando Michelone da un metro gli tira un urlo di rabbia agonistica, che sembrava le trombe di un intercity all’uscita di galleria, lui non si scompone minimamente guardandolo e dicendo: “non ho sentito….” Li vicino invece, l’arbitro Godi si china a raccogliere gli occhiali caduti per lo spostamento d’aria…. LORD INGLESE

Denis : s.v
Punti 0
Entra in campo per pochi minuti quanto basta per prendersi una gomitata in faccia dal 14 del Charly. Per fortuna nel suo DNA ci deve essere qualcosa del tipo….. Ghandi, altrimenti era Tecnico nr 3 con successivo vagone di pizze e birra!! In settimana visto lo scarso utilizzo e scarsa considerazione da parte del Mister, annuncerà il suo nuovo procuratore, Mino Raiola.

Ulisse: 7
6 punti.
Gli togliamo i due ++ della scorsa valutazione. Motivazione: Inizia la partita a 1000, benissimo in difesa. Quando gli arriva il pallone, un neurone dei due che ha in testa gli dice:” Tira!” , e lui butta dentro due bombe da tre come se niente fosse!!!! Poi dalla sua panchina sente l’urlo “ Antidopping!!!” e allora il secondo neurone si sveglia e gli dice: “ Sbaglia i due tiri liberi se no ci beccano!!”…… Poi viene sostituito, cosa che lui accetta sportivamente da Lord!!! Credeghe….

Pollesel Francesco: n.v.e.

Dando Riccardo: 6,5
8 punti.
Buona partita in generale. Di sicuro siamo stati abituati ad altre prestazioni dell’uomo mascherato. La pausa per infortunio non gli ha sicuramente giovato. Forza Richy… ora ultima partita a disposizione per tornare MVP!!!


Coach Jena : 7
Non ha rilasciato dichiarazioni.
La società XXL Basket ha attivato il numero verde
4860
Chiunque può contribuire inviando un sms a questo numero,
Euro 5,00 da Tim e 3 Italia, Euro 5,00 da Vodafone e Wind, euro 10,00 da telefono fisso.
Il ricavato servirà per riacquistare una nuova Bentley GT63 al Coach Jena.

1 commento:

  1. Il quasi Dr. Carlo Bozzi è pregato di tornare a farsi vedere agli allenamenti!
    Inoltre si vocifera che finito il corso avrà bisogno di qualche cavia per le prime operazioni...
    Se qualcuno vuole farsi avanti è bene accetto.

    RispondiElimina