venerdì 9 aprile 2010

Ex-ciubols Report


LE SENTENZE:

- Cambiarsi in un urinatoio non è una cosa bella;
- Farsi la doccia a secco per mancanza d'acqua nelle docce non è una cosa bella;
- Giocare contro chi ti ramazza per sport senza guardare nemmeno il punteggio non è una cosa bella;
- Vincere di quasi 50 punti contro questi personaggi è una cosa bella;
- A proposito del punto 3 avere Tirozzi nella tua squadra è una cosa bella;
- Vedere Berzacola ripreso pure dall'arbitro non ha prezzo....

Zaupa: in ogni singolo secondo può fare una cazzata, una cosa bella e un'altra cazzata; da giustificare perchè visto il clima da gita scolastica pensava di essere a ponte catena.
Qui, Quo, Qua.

Pozzani: dichiara che non la passerà per nessun motivo e mantiene fede alla promessa, manco non avesse mai visto il pallone; miglior azione difensiva dell'anno quando intercetta un pallone dando la schiena al difensore e facendo la faccia "beh niente di difficile".
Paperon de Paperoni.

Baldissarri: ne ha per tutti i compagni..... da consigli, smadonna, infama; si riscopre tiratore da lunga distanza! leader vocale.
Pico De Paperis.


Berzacola: brontolone di natura, in partita da il meglio di se finchè pure l'arbitro gli chiede cortesemente di spegnere la radio. Ritrova finalmente la tripla con un tiro all'ultimo secondo del secondo quarto. Sotto si sbatte, fa a botte con tutti ma fischiano il fallo sempre a lui....
Gastone.

Compri: il coah gli chiede 5 minuti di qualità e lui da 5 minuti a caso... poi per placare la sete si da al litrozzo di birra al Peperone; di lui si ricordano ganci e controganci senza molta fortuna...
Orazio.

Cordioli: in partita sbatte a ripetizione, finchè gli si chiude una vena e prova la giustizia sommaria, ma essendo 45kg il suo avversario nemmeno se ne accorge... solite entrate spezzacaviglie sulla linea di fondo senza molta fortuna. E' l'unico che candidamente può ammettere di essersi dimenticato di venire all'allenamento e di non sapere della partita....
Minnie.

Tirozzi: miglior scena della partita quando un avversario tenta di abbatterlo con una spallata, risultato: avversario a terra con spalla in disuso e Bicio con faccia tipo "se vuoi riprovarci son qua". Si sbatte come al solito sotto canestro, per fortuna ha in squadra dei veterani che lo servono sotto canestro perchè se aspettasse Qui, Quo, Qua e Paperone finirebbe il campionato senza aver mai tirato.
Pietro Gambadilegno.

Dalla Bernardina: il primo ad innervosirsi quando osano appoggiargli il pallone in testa, poi sbaglia tutto da sotto e segna solo da 3 punti. Si vede che è confuso come il Mich dai continui cambi di ruolo.
Paperoga.

Ariani: ....e lui corre!! Lo ramazzano e lui corre..... potremmo continuare! Fa benino tutto, prova solida!
Topolino.

Scala: presente, come tutti i lunghi la vede poco... ma va a rimbalzo e si arrangia da solo...
Paperino.

Recchia: se solo tirasse di più.... Parte in quintetto, entra , passa, va molto bene a rimbalzo offensivo. Con un po' più di personalità porterebbe a casa qualcosa di più.
Pluto.

Benassuti: gestisce la squadra, non si arrabbia nemmeno dopo 5 perse consecutive! fa ruotare tutti e riesce a far arrabbiare il coach avversario senza peraltro sapere il perchè!
Commissario Basettoni.

Morosa sugli spalti: Andare in trasferta alla palazzina indica vero amore.... se solo sapessimo per chi leverebbe molte chiacchere dallo spogliatoio.... Confonde le idee pure al Peperone.... Sempre indecisa tra Gastone e Paperino!
Paperina.

10 commenti:

  1. ..grazie (ex)ciubols! ci mancavi....

    RispondiElimina
  2. Miserie viste in campo da parte nostra ed è palese però:
    Dovresti dirmi con chi mi sono arrabbiato dei vostri perché ho un vuoto di memoria.
    Il comune di Verona non è quello di Pescantina e non caccia la grana per farci un palazzetto, quindi giochiamo dove possiamo.
    La cosa che mi lascia perplesso è che la squadra di santi è giunta a palazzina...dai su...

    RispondiElimina
  3. ma infatti nessuno da certo le colpe alla Pallacanestro Verona x gli spogliatoi...

    RispondiElimina
  4. mi sa che il coach della pallacanestro verona è un pò permalosetto!!!! Tirozzi

    RispondiElimina
  5. No, ma vorrei sapere chi mi ha fatto arrabbiare dei vostri, altrimenti mi viene da dire che chi scrive lo fa per dar spettacolo, tutto qui.

    RispondiElimina
  6. ma guarda, le pagelle di (ex)-ciubols solitamente vengono scritte con una buona dose di ironia per prendere in giro la nostra squadra e talvolta la squadra avversaria o i nosti allenatori e spettatori.... sta a te capire se quello che c'è scritto appartiene alla realtà o alla semplice presa in giro (oltrettutto senza nessuna cattiveria);
    saluti

    RispondiElimina
  7. Posso tranquillamente sentenziare, essendo io ciubols, che le nostre pagelle burlone sono fatte per dare spettacolo..altrimenti le avremmo chiamate pagelle serione.

    Inoltre lasciatemi dire che ogni volta che ho battutto l'uomo dal palleggio, tutte le volte che ci ho provato peraltro , ho subito beceri tentativi di gambarella da parte dei giocatori della pall. Verona.

    Il comune di VR non caccia la grana?? bisogna subito informare Tosi.

    E' la prima volta nella storia della palaccanestro veronese che qualcuno afferma: " avere Tirozzi nella propria squadra è una cosa bella"!!!!???!!!! (fonti attendibili confermano che ha già fatto stampare centinaia di magliette celebrative dell'evento)

    Le sentenze sono tornate!!!

    RispondiElimina
  8. Ho capito. Sul fatto di dire cose burlone su di me sono d'accordo sul fatto di dire cose non vere su di me è non sono d'accordo. Per il resto mi piace il blog. E non facciamo le vittime perché ad esempio il nostro 19 ha preso un sacco di botte dal vostro ricciolino, che forse sei anche tu che ti lamenti. E se vogliamo essere corretti non è che all'andata siate stati esempio di sportività visto che uno dei vostri lunghi ha preso un antisportivo a 20 secondi dalla fine sul +30 perché a suo dire non si doveva andare a rimbalzo perché la partita era finita. Ad ogni modo buon proseguimento e w la figa!

    RispondiElimina
  9. non mi sembra che arrabbiarsi con qualcuno nel vivo di una partita sia negativo o offensivo. Anzi mi sembra sia segno di tenerci alla partita.

    RispondiElimina