martedì 15 settembre 2009

"Mr. 2 Palloni" E' DELL' IS IS ELLE


Lunedì sera prima dell'amichevole contro lo Zevio si è svolto un altro fatto decisivo per le sorti societarie: la firma di "Mister 2 palloni" Giovanni Brunelli.

Ecco a voi uno stralcio della conferenza stampa avvenuta dopo la firma e prima del gonfiaggio dei due palloni Molten.

Buongiorno Giovanni, come va dopo la prima amichevole giocata con le maglie dell'XXL?

Molto bene, ho un po’ male ad una caviglia..il picco di dolore si verificherà mercoledì sera alle 20.45 tanto da costringermi a stare sul divano davanti alla televisione. I medici sono ottimisti dicono che già verso le ore 23 della sera stessa il dolore alla caviglia potrebbe svanire nel nulla. A parte gli scherzi la nota positiva della partita è che adesso ho individuato perfettamente a quali giocatori dovrò spaccare una caviglia per ottenere un posto da titolare.


Sensazioni della nuova squadra?

Beh se il buongiorno si vede dal mattino… cmq manteniamo profilo basso e continuiamo ad impegnarci. Credo che oltre a poter ambire al 5°/6° posto quest’anno avremo la possibilità di divertirci molto. Butei avanti così, lasciatemi dare un bentornato a Michele Coati, il mio giocatore preferito dopo Rodolfo Rombaldoni.


Il tuo primo obiettivo ovviamente è superare Cordioli nella classifica marcatori dell'XXL e poi?

Io spero che XXL faccia un bel campionato divertendo e divertendoci, personalmente spero di tornare quello di qualche anno fa… la strada è ancora lunga.


A proposito di Cordioli, avrai letto la leccata che ha fatto al coach nella sua intervista... vuoi aggiungere qualcosa?

Si anch'io sono venuto all’ XXL per coach Garnero, il suo stile di gioco si addice alle mie caratteristiche. Sono anni che cerco di giocare per lui.


Anni fa ci si aggiudicava i tuoi servigi a suo di €uri.... ora bastano 2 palloni Molten; come te lo spieghi? vuol dire che Brunelli ha definivamente imboccato il viale del tramonto o la crisi finanziaria che ha investito il mondo si riflette duramente anche sulla promozione veronese?

La crisi finanziaria fa sentire i suoi effetti sull’economia reale e le squadre di promozione affrontano la situazione pensando alle risorse che mancano proprio quando per resistere bisogna rilanciare giocatori, esplorare altri campionati, adottare schemi difensivi e offensivi migliori.

Oggi più che mai è necessario accedere a conoscenze specializzate, condividere investimenti per ridurre i rischi e cercare sinergie commerciali e sportive per limitare i costi. Una soluzione a queste esigenze viene dal pagamento dell’Ing. Brunelli con 2 palloni Molten GG7 (quei che costa tanto però, ndr).


Serpi presenti in squadra dicono che il riferimento a "Mr. 2 palloni" è perchè giocare con te vuol dire doversi portare da casa il pallone, cosa rispondi a queste malelingue?

Il pallone è mio e ci gioco io, anzi adesso vado a casa!

13 commenti:

  1. Sbagio o vedo uno dei protagonisti un po' sovrappeso?? naa sarà la fotografia in formato 16:9 che schiaccia l'immagine... sicuramente!!
    ah ah ah

    RispondiElimina
  2. Un Brunelli un po' nervoso per il prossimo arrivo del Pozz, ha dato un piccolo saggio del suo talento ieri sera all'is is elle palace.... peccato quel piccolo infortunio che lo terrà bloccato mercoledì sera... :-)

    RispondiElimina
  3. -8,-7,-6 ue poz a indrio cul seto solo la tabelina del 1... ah ah ah

    RispondiElimina
  4. -5..........

    brune trema!!!

    RispondiElimina
  5. -4......

    BRUNELLI SEMPRE PIU' TESO....

    RispondiElimina
  6. ..deve ancora nascere quello in grado di togliermi la calma...

    RispondiElimina
  7. Deve ancora nascere qualcuno a cui el faggio non faccia perdere la calma.... :-

    RispondiElimina
  8. -2 con il Brune teso come una corda di violino!

    RispondiElimina
  9. butei ma non sono mica io che scrivo i giorni al contrario è...brunelli l è inutile che el se preocupa parchè non tegno più neanca la bala in man...mai scritto io.le tabelline in drio cul so solo quelle delle danesi...Poz

    RispondiElimina
  10. See.... prima tiri il sasso e poi nasconi la mano!! Codardo!!!
    Oggi è il giorno della verità....

    OGGI E' IL POZZ-DAY!!!

    RispondiElimina
  11. ...manca poco e finalmente si conoscerà e conoscerò il Pozzani Michele...

    RispondiElimina