Buona prova dell'XXL PALLACANESTRO in amichevole a Bussolengo.
Buono soprattutto l'atteggiamento nel provare a fare cose nuove ed a mettersi a disposizione della squadra. Partita vinta grazie ad una buona difesa per tutta la partita, a parte all'inizio con un pariale 10-0 Bussolengo, ed ad una buona vena dei tiratori con in evidenza Cordioli, Martini, Tosi e Coati sotto le plance.
Il campionato inizia venerdì 09/10 e la prima partita sarà in casa contro S.Martino per poi andare a Lugagnano ed Isola nelle 2 settimane successive e poi affrontare in casa i campioni in carica del Buster alla quarta.
Prossimamente la pubblicazione del calendario completo.
*************************************************************************************
Venerdì 18 settembre a Bussolengo ore 20.45, amichevole contro il Bussolengo Basket, militante in serie D.
Convocati tutti i disponibili tranne Dalla Bernardina, Pozzani e Scala che effettueranno lavoro differenziato a Pescantina col preparatore-presidente Testi per poi unirsi al resto della squadra a Bussolengo.
I convocati sono pregati di portare la double d'allenamento. Chi deve ancora ritirarla è pregato di mettersi d'accordo con Michele Vasselai.
Maledetto brunelli che dopo la caviglia inventa un cagotto-fulminante per stare a casa a guardarsi l'Inter...... il peggiore!!
RispondiEliminail peggiore...
RispondiEliminatrasfertone insomma venerdì....
RispondiEliminavogliamo più panche negli spogliatoi!!!
RispondiEliminaeh infatti.... il berzy arriva in ritardo!! :-)
RispondiEliminastoja si porta la panchina da casa per protesta!
Notare che la nostra sede è molto più vicina alla palestra di Bussolengo che a quella di Pesca, sarà un caso?! Pronti all'invasione!
RispondiEliminaarrivo in ritardo e forse sbaglio pure spogliatoio, ma daltronde è comprensibile... :-)
RispondiElimina