mercoledì 21 aprile 2010

MR. CIUBOLS REPORT - GAME 28


CIUBOLS’ CORNER

LE SENTENZE

  • Giocare una partita XL con Legnago è una buona idea.
  • Rientrare dopo 2 mesi di assenza e scavigliarsi alla prima azione sul parquet (?) è la peggiore idea di tutta la stagione.
  • I ragazzi di coach Ascanio mi erano piaciuti di più all’andata che è stata giocata a metà del girone di ritorno.
  • Avere sufficiente memoria per ricordarsi l’andamento della partita e fare il Recap sarebbe una buona idea.
  • Vedere le foto su fbk di Jack A. è stata una buona idea….abbiamo capito molte cose.
  • Vincere una partita contro una squadra che era a +1 in classifica e sentire urli come se fossimo sotto di 20 o avessimo perso più che un idea non buona è un idea che non mi piace molto.
  • È inutile nascondersi dietro un dito, certi giocatori XXL non sono più come 3 o 4 anni fa che avevano 6 anni di meno.

- Il Poz è un dandy sia in campo che fuori.

- Pippo: quando alleni…alleni.

- Quelle sotto sono pagelle Burlone a fine anno ne redigerò anche di Serione, e la mia penna non risparmierà nessuno.

- Il presidente coi sandali sta diventando il presidente coi mocassini.




- Brunelli: che sfortuna però. Voto: 5,5 ; qualcuno gli ha fatto la macumba.

- Valbusa: ormai è lui il pilota dell’ XXL, guida la squadra e detesta Isola della Scala, bomba e penetrazione decisive da vero trattore nel 4/4 Voto: 7 ; 110 cv e non sentirli.

- Zaupa: eccetto una bomba di un ignoranza degna di ciccio benzina il nostro non entra molto in partita. Voto: 5,5 ; Inter 3 – Barcellona 1.

- Cordioli: corri Forrest corri, sembra denutrito e senza forza poi inventa canestri e falli come se piovessero Voto: 6,5 ; la forza della mente.

- Recchia: DNPCD. Voto: 5 ; burba.

- Baldissarri: sempre solida partita vocale, dovrebbe attaccare di più il canestro per andare al tiro invece di scaricare. Voto: 6 ; vocal coach.

- Tosi: anche lui decisivo da con una bomba importante, però quando giochi….giochi. Voto: 7 ; polemico.

- Scala: non mi ricordo nulla della sua partita..cmq a livello di talento pochi sono come lui. Voto: 6 ; politico.

- Coati: cerco di farvi capire l’importanza di questo giocatore: appena accenna una smorfia di dolore o anche solo di fastidio in una decina si precipitano a soccorrerlo (allenatore, viceallenatore, medico sociale, team manager, refertista, scoutista, tifosi, sindaco di Pesca): se ha l’alito pesante gli portano una mentina, se si rompe un unghia gli fanno una manicure, se suda gli asciugano il sudore…..ciobuols, playmaker titolare fino all infortunio, si è scavigliato dopo 5 secondi…beh non gli hanno nemmeno passato il ghiaccio… prende rimbalzi quando sembra impossibile, recupera palloni quando sembra impossibile, stoppa senza saltare, fa canestro senza tirare Voto: 7,5 ; più che mai chuck norris.

- Compri: argina bene il lungone di legnago, senza infamia e senza lode. Voto: 6; tutto tranquillo.

- Ariani: soliti km di corsa e buona difesa, per come si allena e per i fondamentali che ha adesso dovrebbe salire di livello. Voto: 6,5 ; fotomodello.

- Martini: anche lui al rientro dopo un mese di vacanza a Miami, esordio positivo.. nel secondo tempo dimenticato in panchina. Voto: 6 ; vacanziero.

- Coach P2: solito modo energico di gestire il match.. Voto: 6,5 ; avanti.


XXL team: il Legnago è un team insidioso e ben allenato, buona prova, siamo praticamente sempre stati sopra nel secondo tempo. Voto: 6,5 ; alziamo il livello del nostro gioco adesso.

Player of the Game: Michele “Chuck Norris” Coati.

Play of the game: canestro da sotto/dietro il canesto di Michele Coati….e voi direte ma cosa c’è di spettacolare o lodevole? il fatto che non ha frustato la palla dall’alto verso il basso come i fondamentali insegnano…ma da destra verso sinistra!!!Provateci se siete capaci!

10 commenti:

  1. ho sbagliato il voto di recchia...non avendo giocato non ha preso il voto!!!

    ciubols

    RispondiElimina
  2. ...che un allenatore non sia libero di urlare(altrimenti qualcuno si offende), debba stare sempre attento a misurare le parole con il bilancino (altrimenti qualcuno si offende), debba sempre star attento con le convocazioni (altrimentei qualcuno si offende), non possa sbagliare un cambio e stare attento con il minutaggio (altrimenti qualcuno si offende)..........(altrimenti qualcuno si offende)...non è buona cosa. Paolo2 il vicecoach scarso.

    RispondiElimina
  3. no no guarda che è liberissimo.... infatti fino adesso lo ha fatto... ma come tutti (giocatori - dirigenti - allenatori) se ne assume le responsabilità....

    RispondiElimina
  4. Pagelle burlone sotto assedio....

    i permalosi attaccano ciubols e (ex)-ciubols!!

    ma non temete la verità continueràa esser scritta!!

    RispondiElimina
  5. Ue anonimo che sia liberissimo non ci piove,che poi se ne assuma le responsabilità, come tutti del resto non ci piove, ma fidati e se ti dico fidati è così, che a turno ci sia chi si lamenta...non ci piove...e po adesso basta perchè co le ciacole no se va avanti...mi non son permaloso se mai un po stufo. ciao
    Paolo2 el vicecoach quel straso

    RispondiElimina
  6. ad essere sinceri volevo solo dire che Paolo mi sembrava più urlatore del solito...

    ciubols

    RispondiElimina
  7. Grazie reverendo per il dandy...del resto sai che si trova sempre il modo di passare un venerdi sera ma vedere voi non ha prezzo...manco mal sennò non ghe venivo

    RispondiElimina
  8. SALUTI A QUEI FORTUNATI CHE SATSERA DOMANI SERA E MERCOLEDI SERA SARANNO IN PALESTRA......

    RispondiElimina
  9. ragazzi in bocca al lupo per i play off, quando possibile sarò in tribuna a tifare per voi, forza e onore!

    RispondiElimina