mercoledì 7 aprile 2010
La Polisportiva trova casa e la apre a tutte le società
Sarà inaugurata in via Ponte questa sera alle 21, dal presidente Davide Testi, la sede della Polisportiva. Con l'occasione entrerà in funzione il nuovo sito dedicato allo sport locale e la struttura dell'associazione che raggruppa le società sportive della zona. «Polisportiva è un nome scelto con lo scopo di far nascere una città dello sport nel nostro territorio», spiega Testi.
«In quest'ottica rientra il nostro sforzo di inaugurare una sede specifica, condivisa con gli amici dell’Avis del capoluogo in via Ponte, di fronte alle scuole elementari. Un punto di riferimento aperto ai dirigenti, alle società, ai tesserati, a tutti coloro che vorranno partecipare allo sport del paese. Ringrazio gli amici dell'Avis che ancora una volta hanno compreso quanto forte sia il legame tra sport e donazione.
Ringrazio l'amico Giuliano per l'apporto datomi in questo lungo e stressante periodo. L'amministrazione comunale, col sindaco Alessandro Reggiani e col delegato Flavio Stefanoni, ci sta accompagnando in questo tragitto per assicurare un futuro allo sport locale».
Ribadisce il delegato allo sport Flavio Stefanoni, promotore dall'inizio con Testi del progetto: «La scelta di avere una sede propria è un segnale chiaro, dopo anni di riunioni in sala consiliare, di come si voglia dare un'impronta nuova a questo cammino.
In un momento economico particolarmente difficile, nel quale gli sponsor tagliano e le società arrancano, trovare delle alternative alla gestione tradizionale dello sport, con possibilità di migliorarsi, è un segnale significativo.
Assieme al sindaco, al collega Giovanni Scandiuzzi e al presidente Testi, stiamo studiando la possibilità di creare una convenzione per l'utilizzo dei tanti complessi sportivi del territorio.
Lo sport a Pescantina conta su molte società che lo rappresentano ad altissimi livelli e in ogni disciplina: sta a noi amministratori credere realisticamente in questi progetti».L.C.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento