XXL Pallacanestro Vs S.Martino Buon Albergo 54 - 53
(15/11-10/15-17/17-12/10)
XXL PALLACANESTRO: Brunelli 2, Compri, Danese 7, Martini 6, Pozzani 3, Prando 10, Scarmi 13, Tirozzi 12, Zaupa 1.All. Costantino-Michetti
S.MARTINO BA: Andreatta 4, Ariani 19, Baltieri, Beltrami 3, Benetti 3, Nodari, Scala 10, Spagnol 2, Squaranti 5, Turati 7, Veneri, Zanon.
All. Garnero-Pellizzoni
Tornano alla vittoria i ragazzi di Pska davanti ad una buona cornice di pubblico dopo un trio di sconfitte; lo fanno sconfiggendo, dopo una partita tirata, la seconda forza del campionato:
San Martino.
Questa volta la partenza degli uomini di coach Costa non è col freno a mano tirato, però su ambo i lati del campo prevalgono le difese...
il gioco non è spettacolare ma assume le sembianze di una sfida play-off.
Tutti i quarti sono tirati e alla zona press di coach Garnero, l'XXL risponde con una 3-2 con spesso 4piccoli in campo.
Si arriva al finale di gara con San Martino a più 5 sul 47-52 e con 2 liberi a favore;
entrambi vengono sbagliati e costerà caro perchè a 30secondi dalla fine dall'altra parte i due liberi vanno a bersaglio per il sorpasso XXL.
Nell'ultima azione grazie anche alla buona difesa, SMBA non trova il canestro e gli uomini guidati dal duo Costantino-Michetti posson festeggiare una vittoria che fa morale.
Per San Martino buona prova di Ariani; per i nostri player menzione per Biccio Tirozzi e Max Scarmi ma è stata davvero tutta la squadra a metter in campo quel qualcosa in più che nelle ultime prove era mancato.
Ora sotto con la Fortitudo..!!
bravissimi raga!!
RispondiEliminache mi son perso!!
....ti sei perso una partitaccia.....
RispondiEliminaDani...come puoi perderti certe partite...eh eh eh
RispondiElimina