domenica 18 ottobre 2009

Mr. 2 balls scoreboard: Game 2

Giacomo Ariani: passo indietro in fase di regia e passo avanti in fase offensiva. Triple sugli scarichi che entrano senza toccare il ferro. Solito contributo da orsetto duracel in difesa.

Valutazione: Dwayne Wade

Giovanni Brunelli: no comment

Luca Valbusa: l’unica cosa che ricordo della sua partita è che ha preso un passaggio da 20 metri di ciubols. Vogliamo vederlo più incisivo.

Valutazione: David Wesley



Giovanni Zaupa: primo tempo in sordina, nel secondo tira qualsiasi cosa abbia in mano, penetra appena vede un buco, perde palla tra un tiro e una penetrazione. Uno dei migliori penetratori dell’ XXL, migliorerà.

Valutazione: Rod Strickland


Michele Pozzani: ho paura che mi calci addosso un'altra bottiglia d’acqua qualora non dovesse gradire la pagella burlona su di lui.

Valutazione: Vernon Maxwell


- Andrea Cordioli: penetrazioni con la moto, tiri da tre fulminei, scarichi casuali e del tutto fortuiti che sembrano assist geniali. Minchia che giocatore.

Valutazione: Reggie Miller


- Federico Recchia: il ragazzo è ancora acerbo, si farà-

Valutazione: Jared Jeffries


- Michele Baldissarri: solita mole di corsa da far invidia al Jack che corre come fosse Forrest Gump. Non ricordo null’altro della sua partita se non uno stoppone su uno alto 1 metro e 25 cm. Bella forza, bravo.

Valutazione: Scottie Pippen


- Siro Zoccatelli: solita precisione al tiro e speriamo non solita imprecisione nei passaggi. La mano del ragazzo è mortifera. Da segnalare una rincorsa stoica in contropiede su una palla lanciata un po’ lunga, in panchina è stata allestita una bisca clandestina per scommettere se sarebbe riuscito a fermarsi prima del muro di fondo campo.

Valutazione: per stavolta George McCloud



- Michele Coati: ha quasi rotto il naso a Simone Giardini ed è ancora vivo, questa è la cosa migliore della partita. Soliti ottimi movimenti spalle a canestro, giochi a due, rimbalzi in mezzo a tre, in un azione ha anche condotto il contropiede…cribio..ci sono già 32 play in questa squadra, pensa a giocare sotto.

Valutazione: Alonzo Morning, però più intelligente.



- Lorenzo Compri: partenza con ricezione, giro, tiro, canestro; azione dopo ricezione, finta, facile appoggio poi si addormenta ma almeno tiene in difesa. Che potenziale che avrebbe.

Valutazione: Augusto Binelli



- Davide Tirozzi: la sua stagione è ufficialmente iniziata, torna in campo imprecando con i compagni perché non ha ricevuto una palla giocabile. Fa a sportellate con Giardini senza indietreggiare, sbaglia 1 canestro da 1 mm.

Valutazione: Dikembe Mutombo

9 commenti:

  1. cercasi urgentemente commento comparativo per two balls!!

    RispondiElimina
  2. peja & mr two balls due acquisti clamorosi per il blog xxl ... complimenti ragazzi

    RispondiElimina
  3. I n'è costè parecchio, ma n'è valsa la penna.

    RispondiElimina
  4. beh almanco emo evità i salami.....

    lugagnano docet!!! :-)

    RispondiElimina
  5. nei 13 anni de Cangrande, anca el latino tai ensegnà?
    ;)

    RispondiElimina
  6. MA LA PARTITA CON ISOLA è DESIGNATO UN ARBITRO DA ISOLA è POSSIBILE CIò?

    RispondiElimina
  7. Ara che no semo mia nela Cepsionglig..l'albitro l'è dela zona de Isola ma no propio con la residensa drento la palestra, quindi..

    RispondiElimina
  8. La politica della federazione è di spendere il meno possibile per gli arbitri...quindi meno chilometri fanno meglio è. Poi francamente credo che non faccia differenza se un arbitro abita di fronte alla palestra...la cosa più grave che ho visto quest'anno (dopo 3 giornate) è un arbitro (non che arbitra la partita, per carità)che va a mangiare in allegria con una squadra che ha appena finito di giocare...non vuol dire niente però...però le partite si vincono sul campo!!!

    RispondiElimina