martedì 6 ottobre 2009

NUMERI DI MAGLIA

DIVISE GARMAN PROMO

ZAUPA____________________ 4
MARTINI__________________ 5
ARIANI___________________ 6
COLTRO___________________ 7
TOSI_____________________ 8
CORDIOLI_________________ 9
BERZACOLA________________ 10
VASSELAI_________________ 11
COMPRI___________________ 12
BALDISSARRI______________ 13
POZZANI__________________ 14
TIROZZI__________________ 15
ZOCCATELLI_______________ 16
DALLA BERNARDINA_________ 17
COATI____________________ 18
BRUNELLI_________________ 19
VALBUSA__________________ 20
RECCHIA__________________ 21
BOSCAINI_________________ 22
SCALA____________________ 23

12 commenti:

  1. Pozz.... ma come cambi numero??? dopo tutta l'estate che rompi per avere il 6????

    RispondiElimina
  2. Sfido il sandy a singolar tenzone per là maglia numero 5! Cmq visto il numero di allenamenti a cui ha partecipato là 5 dovrebbe essere mia di diritto!

    RispondiElimina
  3. la maglia numero 5 bisogna meritarla...
    mercoledì all'allenamento farò la rivoluzione...

    propongo uno skills challange tra me e Sandy...

    chi vince ha la maglia chi perde porta le paste!

    RispondiElimina
  4. mi sembra che sandy non risponda alle provocazioni...

    RispondiElimina
  5. Beh...che dire...la numero 14 io la brucio.voglio la mia maglia dell anno scorso.la numero 6...Caro Jack io ti amo profondamente ma diritto di anzianità di squadra e gia tre mesi fa l avevo detto...berzi testimone.Io indosso solo il 6 a Pesca e Mighe non sta più far el furbo chiaro...That's mine.Ve voio ben...

    RispondiElimina
  6. La 14....ma pensa te ma che cazzo di numero è dai...la 6 sul mio tavolo mercoledì grazie...oh gio me sa che il sandy non te la molla...

    RispondiElimina
  7. il sandy non riceverà più palloni giocabili fintanto che non mollerà la 5.

    RispondiElimina
  8. continuo a ricevere messaggi intimidatori dal Sandy...


    che la socità si faccia garante della risoluzione di questo problema!!

    RispondiElimina
  9. e il dieci è mio...bella lì....
    che teneri qst ragazzi che si sfidano per il numero...

    RispondiElimina
  10. Quindi il programma dell'allenamento di domani è:

    - riscaldamento soft (per i miei tendini);
    - ripasso di come difendere la linea di fondo di berzyboy;
    - presa in giro generale di bezyboy dopo la 5 linea di fondo concessa al Bicio;
    - macht di wrestling a coppie con in palio le maglie nr. 5 e nr. 6 tra:
    SUPERCRAZY POZZ & THE SANDYMAN vs JACK LO SQUARTATROTE & MR. 2 BALLS
    arbitra: THE BERZYBOY

    RispondiElimina
  11. Tranquillo Poz, la 14 non te la tocca nessuno, tutta tua!

    RispondiElimina
  12. presa in giro generale della squadra con annessa esclusione dal campo di gioco condita da flessioni punitive e parole dolci del mr Garnero (Benassuti se la ride sotto i baffi)...

    RispondiElimina