XXL Pallacanestro - Zevio 68-71
(13-23; 22-14; 14-21; 19-13)
XXL Pallacanestro: Zaupa 11, Martini 7, Pozzani 4, Prando 17, Zocatelli 3, Scarmi 15, Tirozzi 6, Brunelli, Coati 5.
All Costantino.
Zevio: Molinarolli 9, Turra, Tosi 5, Montana 16, Varalta, Zenti 5, Sordo 15, Trevisan 16, Coltro 5.
All Coltro
Altra brutta prova per Pescantina alla terza sconfitta consecutiva. La speranza per gli uomini di coach Costantino è che sia un calo di forma fisiologico durante l'arco della stagione e che presto i suoi ragazzi riescano a risollevarsi magari recuperando tutti gli assenti che nel corso di questi
primi mesi hanno influito non poco su allenamenti e conseguenti prove in campo.
Venendo alla partita con Zevio, l'ormai consueta partenza ad handicap non ha risparmiato neanche questa volta il quintetto xxl costretto ad inseguire già dopo pochi minuti (3-13).
Più volte nel corso della gara si è verificato l'elastico di 10 punti che piano piano l'xxl ricuciva e così è stato anche nell'ultimo quarto arrivando al -2 ad un minuto dalla fine. E' mancata negli
ultimi minuti la lucidità per completare la rimonta con diversi errori da sotto e dalla lunetta e anche qualche fischio/non fischio arbitrale quanto meno dubbio.
Complimenti comunque alla squadra di coach Coltro che ha ben figurato soprattutto sotto le plance e ha portato a casa due punti preziosi in ottica play-off.
Ora ai ragazzi di Pska tocca un'altra prova di fuoco contro San Martino. Ai già molti assenti si va purtroppo ad aggiungere Coati, infortunatosi nel corso della gara con Zevio. Speriamo di ritrovare presto il nostro big player.
Nessun commento:
Posta un commento