domenica 23 gennaio 2011

PM - XXL PALLACANESTRO vs PALLACANESTRO CEREA

XXL PALLACANESTRO vs PALLACANESTRO CEREA 66-50
(14-10; 21-12; 19-17; 12-11)

XXL Pallacanestro: Compri 3, Martini 11, Mercanti 2, Prando 21, Scarmi 3, Zatachetto 2, Tamburini 12, Brunelli 2, Tirozzi 10.
All. Costantino - Michetti

Pallacanestro Cerea: Pasotto 10, Fadini 2, Tarocco 4, Donadoni 7, Lunghi 7, Segala 2, Camazza 2, Donizetti 4, Frate 9, Brendaglia 3.
All. De Fanti

Arbitri: Fiorini-Rizzi

Vittoria agevole per XXL Pallacanestro nella prima giornata di ritorno. Partita sempre in controllo che bissa la bella vittoria di Soave la settimana scorsa nonostante un turn-over di diversi giocatori.
Protagonista assoluto della partita Andrea Prando che mette 6 triple nei primi 2 quarti e da il là alla fuga della prorpria squadra.
Cerea che non sembra credere più di tanto alla rimonta; l'allenatore prova a dare una scossa alla propria squadra facendosi espellere per proteste ed è l'unico momento in cui il divario scende sotto la doppia cifra. Non sfrutta però un immaginifico tecnico assegnato a Mercanti e sbaglia 3 liberi su quattro e la seguente rimessa.
La partita stranamente si innervosisce nel finale ma Costantino gestisce i propri giocatori senza problemi e la partita finisce 66-50 per i nostri.
Oltre Prando da segnalare la bella partita di Compri e Tamburini abile a sfruttare i lanci lunghi di un Brunelli alla seconda partita stagionale.
Venerdì prossimo XXL Pallacanestro sarà impegnata sul difficile campo di Vigasio per provare a vendicare la sconfitta dell'andata in modo da non perdere il treno delle 2 capoliste, San Martino e Legnago.

12 commenti:

  1. Bravo Gondola,continua così!
    Come mai la partita si è innervosita?
    Chi ha dovuto gestire il coach?
    Forse perchè si è giocato contro una squadra di stuntman agricoltori che si è messa a picchiare solo per frustrazione?
    Cose già viste.......e che ancora vedremo..............
    Shown The Rain Man Kemp.......sei una roccia!

    RispondiElimina
  2. Mr. 2 balls è un chiaccherone quaqquaraqquà

    RispondiElimina
  3. Grande gondola/vongola/bondola!! ;)
    alla prossima devi fare altrettante bombe nella seconda metà della partita!
    ringraziamento speciale al mio naso che ha retto ancora e mi ha permesso di lasciare il segno nelle costole di qualche agricoltore!!

    RispondiElimina
  4. Siete proprio ridicoli.....da quello che avete scritto si capisce che il vostro cervello non è nemmeno una XXS.....crescete che è meglio.....pescantinesi.....

    RispondiElimina
  5. Ma andate a lavorare....sfaticati!!!

    RispondiElimina
  6. Ooooooooo finalmente qualche testa di minchia che scrive anche sul nostro blog........non se ne poteva più di sentirli solo sul forum di play basket.......bravi!!!
    Magari è qualcuno che ha partecipato all'all star-game........quindi qualcuno che sicuramente è straforte........oppure sarà qualche depresso che sognava la NBA e invece si ritrova a giocare in promo con scarsi risultati......oppure sarà qualche avversario che contro di noi ha perso e ancora gli rode il culo........peccato che non si firmi!!!
    Scrivete,scrivete, almeno così le vostre frustrazioni verranno a galla.........mezze seghe!

    RispondiElimina
  7. A proposito........bella la battuta : " XXS ".........bella davvero!

    RispondiElimina
  8. Sei sicuro che io non abbia partecipato all'All star game??? Sei prorpio uno Sfigato....Ps:non scrive nessuno perchè fa cagare il vostro sito....volate basso che è meglio....mediocri

    RispondiElimina
  9. Infatti nel "NOSTRO" sito (che sito non è), non abbiamo mai chiesto a nessun "cazzone" di venire a commentare niente, quindi vai a sfogarti su playbasket, magari li qualcuno ti può ascoltare, magari qualche tuo compagno.....a noi non interessano le telenovele e le discussioni dei depressi della rete e del campo di gioco!
    Fatevi i cavoli vostri!
    Goodbye!
    P.S.
    L'invidia è una brutta bestia!

    RispondiElimina
  10. AZZ...
    se sapevo che ne nasceva una telenovela con XXS ricominciavo a scrivere prima gli articoli delle partite.... :-)

    RispondiElimina
  11. Cose da pazzi,la gente non ha proprio un cacchio da fare!

    RispondiElimina
  12. commento rivolto a anonimo di 26 gen. 2011 alle 12.31.
    non si dice mediocri, si dce smarzi

    RispondiElimina