martedì 25 gennaio 2011

Mr. Bozzi vs Mr. Mazzi - Round 1

Il Derrick Rose delll’Alpo…

Nel mattino di giovedì scorso ho accusato un abbassamento di pressione…e sfortunatamente non ho potuto giocare contro lo Zevio.

In questo modo non ho potuto assistere alla maiuscola fanta-prova del Dott. Mazzi.

Giovedì sera giacevo semi-rincoglionito nel letto, quando si illumina il display del mio cellulare…era un trionfante sms di Luca Mazzi:

“stasera ho fatto 22 punti”.

Alle volte i miracoli capitano, ma era decisamente un miracolone!

Chiaramente gli faccio i complimenti, in quanto è mio compagno di squadra…ma sospetto che li abbia contati male…

Il giorno dopo i miei sospetti aumentano il giorno dopo, in quanto Testi mi invia un sms:

“latrocinio sull’MVP, Luca ha fatto 22 punti / 13 rimbalzi / 9 assist….e non l’hanno dato a lui!”.

Normalmente 3 indizi fanno una prova, qui ne bastano 2.

Tutto può succedere, ma con una prestazione del genere….lo assegnano in NBA, figurarsi se non lo assegnano in CSI!

In ogni caso sono contento che abbiate vinto, e che tu abbia giocato bene.

Aggiungo che a fine campionato di sicuro ci sarà una partita in cui realizzi più dei miei 12 punti, in quanto io non sono provvisto di tiro da 3, né di una mira affidabile dalla lunetta!

Forse tirando 40 volte riesco a fare 20 punti!

Ti faccio i complimenti per la qualità del tuo blog (se vuoi farlo in futuro…ben venga), in quanto sei molto più bravo di me a condensare le idee…

Specie perché hai il vantaggio di non averne molte, quindi la condensa è molto più facile!

Scherzo dai.

Da cialtrone a cialtrone…con molto affetto!

3 commenti:

  1. Mittico Bozzi, sono quasi commosso....ahahah dai che stasera se magnemo le paste....cmq promesso, entro la fine dell'anno ti mostrerò il mio mortifero tiro da 3...se vedem stasera....

    RispondiElimina
  2. Mi offro per fare da arbitro a questa disputa.

    Però penso che bisogna evitare di farli sfidare sul blog... Li Bozzi è imbattibile!!!!

    RispondiElimina
  3. Beh Iena..ti ringrazio per i complimenti.
    Onestamente mi stupisce che qualcuno legga ciò che scrivo..
    La tua autocandidatura viene rifiutata...non perchè ci sei antipatico, ma perchè in una contesa tra cialtroni, ci vuole un arbitro cialtrone!

    RispondiElimina